domenica 1 luglio 2012

La violenza è l' ultimo rifugio degli incapaci. (Antonio Urzi reprise)

per gentile cortesia di
FakerStraker
*aggiornato dopo la pubblicazione iniziale: a fondo pagina...

Non impara mai.

Non ha imparato nulla dopo essere scappato a gambe levate dall' hotel dove Moreno Morello di Striscia la Notizia lo aveva smascherato durante un tentativo di truffa alla nigeriana a sfondo messianic-contattista.



Non ha imparato nulla (assieme al suo fido aiutante e tecnico fasullo Garofalo) dopo aver ricevuto mazzate scientifiche ed inconfutabili a destra e a manca per i suoi avvistamenti fuffa.


Non ha imparato nulla dopo che mi ero offerto di svelargli i trucchi fotografici in fase di ripresa che utilizza.
Non vuole studiare, non vuole applicarsi. Io da suo docente glielo avevo ricordato più volte, ma nulla. Ed ora comincia a scantinare anche sul comportamento...e non va più a educazione fisica!


Sto parlando (CDT) di Antonio Urzi, che in mancanza di prove inconfutabili e di nuovi avvistamenti eclatanti, cerca proselitismo tra le pagine di FaceBook. La sua tattica? Denigrare il sottoscritto.

Converrete con me che è come cercare di dire alla mamma "non sono stato io ma il cane a mangiare la marmellata" colto in flagrante con mani e bocca impiastricciate e appiccicose. Non è una buona tattica di vendita....o meglio sì, tra vari gruppi di sciroccati, 2 su 100 ci cascano di sicuro.


La cosa mi viene segnalata da BiancoFive, admin del forum Ufologando, con in allegato due simpatiche immagini. Nel link seguente la cronaca del fattaccio, così come l' ha vissuta il testimone diretto, Biancofive per l' appunto.







Nella pagine del VERO AMICO Chiumiento infatti vediamo non solo una "velata" minaccia nei miei confronti da parte del Fratello di Luce Antonio Urzi (che ringrazio...per l' ottima prova) ma anche un bel "LIKE" sotto al commento in questione...e il "LIKE" è proprio di Chiumiento, il "buon" Professor Antonio Chiumiento.

Quello che non farebbe mai del male a nessuno. Che è vittima degli eventi.

E che come Urzi spaccia articoli fasulli come le prove che presentano, rasentando la truffa.

E come affermava Isaac Asimov nella space opera per eccellenza, "Fondazione":

"La violenza è l' ultimo rifugio degli incapaci"
Aveva, ha e avrà sempre ragione.


AGGIORNAMENTO!
Il Professore VERO AMICO Antonio Chiumiento ha rimosso tutto...ma abbiamo uno screen anche di questo! (grazie a O.V.I. di UFOLOGANDO!)


E poi parlano di coverup e censura.....che gaglioffi.

4 commenti:

Divilinux ha detto...

4+ ai compitini di Urzi. Naturalmente, come dicevano sempre i miei professori, il 4 è per incoraggiamento...

Skure ha detto...

a bacchettate sulle manine, lui, Sibilla, Garofalo e Maussan.

Oltre a Caria con le analisi farlocche quanto quelle di Garofalo.

Ma io li boccio, li boccio!

longa ha detto...

Se non fosse per la denigrazione verso di te, ci sarebbe tanto da ridere su questi personaggi :-)

ATMAN ha detto...

SIETE SOLO DEI POVERETTI...PICCOLI PICCOLI...SCIMMIETTE PRIMITIVE CHE SI SPAVENTANO PER LA VISIONE DELLA " PALLA INFUOCATA "...