venerdì 27 gennaio 2012

Gara d' intelligenza.

Un' amica mi ha riportato una testimonianza, giuro che mi sono commosso nel leggerla.
Ve la riporto così come l' ho ricevuta.

"L'altro giorno chiacchieravo con l'amico di mio figlio,
un ragazzino di 16 anni a proposito degli alieni e precisamente dei GRIGI.
 
A dispetto dei molti che si lasciano suggestionare dalla possibilità dell'esistenza di complotti e del NWO (dove si è "convinti" che dietro al governo vi sia l'opera malvagia dei rettiliani), questo ragazzino ha usato semplicemente la logica e cioè... che questi alieni... (anche se dovessero esistere), la loro vita sulla terra è impossibile. Ecco quanto sostiene (ho fatto copia/incolla di quanto mi ha scritto in privato):
 
"Se i grigi esistessero avrebbero un corpo basso, grigio, due grandi occhi a palla e sarebbero pelle e ossa. Quindi la Terra sarebbe un luogo inospitale per delle creature che sono grigie (e ciò può voler dire che il loro pianeta d'origine è abituato a climi freddi e a ricevere poca luce dalla propria stella), bassi e magri (ciò significa che il loro pianeta d'origine sarebbe più piccolo della Terra, ciò comporta una minore forza di gravità e quindi una minore resistenza fisica) perché sulla Terra rimarrebbero schiacciati dalla forza di gravità. Inoltre a sostegno del fatto che sul loro pianeta c'è poca luce, anche gli occhi a palla giocano un ruolo fondamentale: sul loro pianeta d'origine, essendoci poca luce, hanno bisogno di grandi occhi per vederci bene e sulla Terra rimarrebbero accecati dalla luce del nostro Sole!
E poi, se la loro respirazione non si basasse sull'ossigeno e sugli altri gas dell'atmosfera terrestre, morirebbero sulla Terra.
Anche la temperatura della terra deve essere di gran lunga superiore a quella del loro pianeta d'origine (sempre perché la stella è piccola) e sulla terra schiatterebbero di caldo! Insomma, i grigi sarebbero perfetti per marte, pianeta dove la vita si è ormai estinta". 


Ora dico io... se ci è arrivato con il ragionamento un ragazzino di 16 anni... come può essere che i molti adulti credono in questa fuffa che i GRIGI sono tra noi?
(F)Ufologi 0 - ragazzino 10....palla al centro.

5 commenti:

Mauro ha detto...

Bellissimo! Forse c'è speranza per il domani :-)

Divilinux ha detto...

E poi scusate: Noi dobbiamo indossare ingombranti scafandri per esplorare il suolo lunare mentre gli alieni arrivano nudi e senza accorgimenti particolari? Va bene che le probabilità di vita su altri pianeti sono ormai assodate, ma che poi la vita si sia evoluta come sulla terra è ancora tutto da dimostrare.

Giuseppe Nicosia ha detto...

Secondo molti fuffologi i grigi sono degli automi biologici realizzati dagli insettoidi, l'ho letto da qualche parte. In ogni caso sono contento che un ragazzo così giovane riesca a ragionare in questo modo! Purtroppo per ciascuno che ragiona bene, ce ne sono altri dieci che ragionano in maniera distorta...

Ale ha detto...

probabilmente il ragazzino e' un fanatico di Campbell: http://it.wikipedia.org/wiki/John_W._Campbell
nella sua famosa trilogia infatti si descrive un "quasi" alieno che viene da Giove
oppure conosce tutte le puntate di Star Trek (tutte le serie e tutte le stagioni), dove ben si descrivono altre forme di vita, in particolare nel mai abbastanza lodato TNG...

In ogni caso, mi spiace un bel po' che sia cosi' giovane, avesse 10 anni in piu'...

longa ha detto...

perchè c'è chi vuole credere oltre la ragionevole logica (dimostrando di non averla ) e c'è chi deve guadagnare dietro queste storielle vendendo stupidi libri dvd magliette ecc...