mercoledì 2 novembre 2016

Mi hanno scoperto!


I (F)Ufologi a convegno.

Grandi pacche sulle spalle, grandi bugie, e soprattutto la dichiarazione di abilitazione al nuovo "culto" della (F)Ufologia.

Come potete leggere (il post delirante "catturato" dal buon Scott Brando è di ieri) queste sono le uniche "armi" che questi disadattati hanno per farsi sentire.

Si passa dal "non ci credono" riferito a varie persone, tra cui io, che preferisco CAPIRE, invece di credere (il "culto (F)Ufologico" non ammette infatti nè domande nè risposte: ma tiene solo a mantenere il dogma fuffaro intonso e senza spiegazioni razionali), fino ad arrivare al "sono disinformatori"...sicuramente sono pagato dalla CIA, FBI o addirittura dai rettiliani...

Ma di una cosa cari signori potete essere sicuri: io gli incubi a leggere le vostre stronzate non li ho di sicuro: perché spiego chiaramente le boiate che scrivete senza senso e le foto di uccelli e insetti mossi che spacciate per astronavi aliene. In parole povere i vostri vari siti li guardo quando mi son stufato di vedere vecchi filmati di Benny Hill su YouTube.

Fotograficamente e logicamente parlando si ride di più.

Buffoni.

6 commenti:

Claudio Casonato ha detto...

Cona non si fa per 6800€ al mese signoraggiati... :-)

Claudio Casonato ha detto...

Cona??? HO SCRITTO CONA???!!???!!!???

Intendevo COSA...

Unknown ha detto...

Che ci vuoi fare? Sò ragazzini! L'importante è che con la scusa degli alieni giochino un pò fuori casa, all'aria aperta, altrimenti son sempre là davanti alla tv a sparare agli alieni con quei cavolo di videogiochi.

Unknown ha detto...

Guadagnano sul serio 6800 € al mese ?

Unknown ha detto...

Caspita il fior fiore della Fufologia 😵

Skure ha detto...

E' una vecchia battuta saltata fuori da calcoli astrusi di un fuffaro, che riteneva che debunkers, informatori scientifici, cacciatori di bufale fossero tutti pagati dalla CIA-FBI e che avessero uno stipendio di 6800€\mese.

Magari.