lunedì 15 novembre 2010

OT - Chandra & Dyson

Mi sono innamorato.
Il problema è che le mie favorite sono due: chi scegliere tra Chandra & Dyson?
Ma questo ora non è importante, l' importante è il perchè le amo entrambe.

(Chandra, sono geloso di quel trentenne!)




E la seconda perchè questa è la più bella, poetica, espressiva, naturale, maestosa e insieme umile foto che io abbia mai visto. (e anche perchè, diciamolo, la signorina Dyson è anche un bel pezzo di ragazza!)



Cosa dire oltre che mi sento molto piccolo ed insignificante in confronto ad entrambe le ragazze ?
Quando la scienza ti lascia a bocca aperta semplicemente guardando una news astronomica e una foto, l' unica cosa da fare è lasciarsi andare ad un lungo e irrefrenabile nerdgasm, assaporandoselo tutto. Questo mi ripaga ampiamente dei peracottari in circolazione che sparano teorie improbabili, ve lo assicuro.

Io comunque faccio il tifo per loro, Chandra & Dyson, e per l' occasione conio un nuovo tag, tutto al femminile: le "PhotoBuster's Girls"

2 commenti:

Claudio Casonato ha detto...

Ciao.
Bel post, quoto e ripubblico su facciatomo (e rendimi la vita facile, metti i pulsantini appositi come nel mio blog, è una funzione standard di Blogger).

Skure ha detto...

Ecco fatto...brutti drokkati di FB! :)