C' era una rivista del settore simile a casa di mia nonna, che lo ritraeva con una foto di un (presunto) UFO in mano, assomigliava a quella dell' articolo de LA NAZIONE di oggi, anche il titolo era pressapoco uguale, una cosa del tipo "UFO? Abbiamo le prove!" una cosa del genere insomma.
E' da 30 anni a questa parte...
che vedo puntualmente ogni anno su un quotidiano la foto di Pinotti con in mano la sua brava foto dove, alla fine di un Convegno (F)Ufologico, indica un qualcosa sulla stessa foto che assomiglia un' opera d' arte ermetista.
Quest' anno è toccato alla foto dei palloncini di Firenze avere l' onore di stare in mano a Pinotti.
"La flottilla di navi aliene" dichiara Pinotti questa volta, le stesse flottillas di Jaime Maussan, di Antonio Urzi....un vecchio trucco, lo utilizzano da 10 anni per surfare il successo sui media argentini e italiani.
Non importa se i palloncini sono stati lanciati dagli invitati per augurare ogni bene a dei novelli sposi appena usciti da una chiesa, o siano stati assemblati nelle forme più disparate e lanciati apposta per produrre un bel falso, o che siano stati persi da un venditore di palloncini distratto.
L' importante è avere anche quest' anno una foto da mostrare, naturalmente senza un' analisi a suo corredo.
Ma è meglio così, credetemi.
Anche perchè l' anno scorso c' eravamo sorbiti la foto dell' UFOKinder.
E mi era anche toccato analizzarla.
.
2 commenti:
Paolo come mai la foto di codesto post è sparita ?
Opera dei Man in black ?
Mulder e Skully l' avevano fatta rimuovere da degli agenti rettiliani, avvisando prima gli Ummiti, naturalmente!
Refuso sistemato!
Posta un commento