mercoledì 2 marzo 2011

Ciclicità PhotoBusteriane - I Soliti Noti - La fiera dell' Algoritmo JPG.

fa male agli occhi, lo so, ma guardatela
presentazione copyright CUBMGC
degradata secondo norme della
Convenzione di Berna, art.10
(a fini didattici)
E' mezzanotte e 45 (quando sto cominciando a scrivere), e francamente ho voglia di andare a nanna,ma non posso non  pubblicare un' immagine proveniente dai Soliti Noti (F)Ufologi Sensazionalisti, che non han nulla da fare durante la giornata se non rosicare e cercare di trovare corrispondenze dove non ci sono. Il modus operandi è sempre lo stesso, si prende una foto, tratta da una conversione video, si estrapola un pò elaborandola come già descritto QUI (compreso di Sindrome di Thor), e si ottiene un bel pixellone gigante che somiglia a qualsiasi altro pixellone elaborato nella stessa maniera distruttiva: attorniato da artefatti dovuti ad intepolazione dell' immagine, è giusto non mi crediate: chiedetelo a qualsiasi tecnico dell' immagine di Adobe.

Non vale nemmeno la pena controanalizzare la farsesca "analisi", anche perchè son già le 12.59, ho già sprecato 14 minuti della mia vita. Troppi per un caso del genere.

Ho altri casi su cui lavorare...

a presto, ricordandovi che se avete qualche domanda,
qui a destra c'è il mio indirizzo email, fatevi sentire!

7 commenti:

Palin ha detto...

Sei anche troppo paziente. Io avrei postato il link all'immagine, il titolo "Bufala" e il corpo "non sto parlando di un bovino femmina". :)

Skure ha detto...

dopo tre casi (S.Nicola Manfredi, Hessdalen, e questo di Striscia) dove è lampante anche per persone senza conoscenze tecniche particolari che stanno vendendo fuffa trita e ritrita nemmeno li considero più ufologi, e nemmeno (F)ufologi.

Sono solo paragonabili ad una psicosetta

W.B. ha detto...

ma cosa c'entra Hessdalen?

Skure ha detto...

c' entra, un paio di giorni fa hanno scritto un articolo su Hessdalen "il posto dove nascono gli UFO", il bello è che a Hessdalen non c'è stato nessuno di loro.....i soliti espertoni!

Palin ha detto...

Ciao Skure, ne approfitto per segnalarti questo articolo su nufologia (Paolo Attivissimo)...

Palin ha detto...

ehm non mi ha incollato il link: http://nufologia.blogspot.com/2011/02/lufo-della-gemini-vii-il-bogey-di-frank.html

Skure ha detto...

sì, letto grazie mille aggiorno il blog :=)