venerdì 29 marzo 2013

U.F.O. ? No, la Federazione Unita dei Pianeti.

Strano che i vari fuffari nostrani non l' abbiano presa al balzo e utilizzata per sensazionalizzare il triste panorama fuffologico degli ultimi mesi.

Probabilmente questa performance, fin troppo pubblicizzata, sarebbe stata subito scoperta...

Sto parlando del lancio di Star Trek: Into darkness a Londra il 23 marzo. Unendo varie tecnologie (GPS-droni volanti-led) i creativi dell' agenzia Ars Electronica FutureLab (gli stessi di Linz!)hanno ottenuto un enorme logo Star Trek svolazzante sopra il Tamigi.

L' evento serviva naturalmente a pubblicizzare il lancio del film, ed è stato fatto coincidere con l' Earth Hour , per aumentarne la spettacolarità e la visione da parte degli abitanti dei dintorni, oltre che per riprendere "de facto" il titolo del film ("nell' oscurità").

Che dire, oltre che "spettacolare"?
E' scienza. Funziona.

Godetevi il video!

3 commenti:

Claudio Termografia ha detto...


Spettacolare ! davvero bravi !

Nico ha detto...

Non c'entra con l'articolo e mi scuso, ma volevo segnalarti questa.

http://www.leggilo.net/97461/fotografa-il-nipote-e-immortala-due-fantasmi-foto.html

Ciao :-)

Skure ha detto...

OMG!
ancora 'ste App iPhone con il Ghost Capture.....

Grazie della segnalazione!