martedì 27 dicembre 2011

Caro Urzi ti scrivo....

....così mi distraggo un pò.

Splendido affresco della mente di un povero diavolo fuffologista, che non riuscendo a provare la veridicità dei suoi scatti fotografici nemmeno tramite l' amico-"esperto" Garofalone (che gli fornisce le migliori analisi farlocche che io abbia mai visto, complete di delirio da falsa competenza) preferisce esternare una marea di stupidaggini al fine di screditare (inutilmente) il sottoscritto. Antonio "button" Urzi se la prende pure con Benni del CUN, che ha la sola "colpa" di aver (finalmente!!!) preso le distanze dall' "Urzi-fenomeno". Godetevelo come regalo di Natale in ritardo.



Caro Urzi,
io faccio volentieri il fotografo alle feste di compleanno di McDonalds,
il problema è che sei sempre nelle inquadrature, e me le rovini:

15 commenti:

Stupor Mundi 83 ha detto...

Ahahahahah!!!

Coloro che sbraitano in questa maniera sono solo dei poveracci!!! XD

Jako ha detto...

Si sono resi pure indisponibili 'sti fuffari!!!!!
Cancellati tutti gli account su FB!
Coda di paglia?

liuis ha detto...

Come dare del pagliaccio a qualcuno, con stile. Il problema è che quel sottodotato di Urzi non capirà.

Ufologando ha detto...

Ciao Paolo, intanto auguri, comunque... ti racconto un episodio che mi è accaduto qualche giorno fa, copio/incollo dal mio forum:

Da circa qualche giorno la pagina facebook di Urzi è sparita, intendo quella del contattista/profeta, mentre resta online quella dello stilista.

Altro episodio che mi è capitato su facebook in merito: il 18 dicembre stavo disquisendo con Giuseppe Garofalo sulle loro analisi del penultimo avvistamento di Urzi (conoscendo la frequenza dei suoi avvistamenti non posso giurare che sia il penultimo), il Garofalo mi evidenziava che Benni e Bertotti hanno fatto delle analisi su immagini degradate prese da internet e quindi a suo dire non hanno nessun valore.... quando io ho replicato dicendogli che se bastavano delle immagini degradate per sentenziare la falsità di quell'avvistamento, considerando che le analisi di Bertotti hanno valenza legale (ed incalzavo... legale.. capisci..), vuol dire che il falso è macroscopico.. è clamoroso !!

Risultato ?... Dopo circa un'ora non c'era più traccia della discussione, secondo voi come mai ? Si vuole occultare la verità ? Non si vuole che altri sappiano ?

Mi sembra che la discussione sia stata fatta sulla bacheca di Piergiorgio Caria, infatti ce l'ho come amico.

Ricevo sulla mia email tutto i post di facebook postati dagli altri, i miei no, quindi quelli di Garofalo sono tutti li a disposizione.

E non ti sei letto gli insulti che questo "signore" ha rivolto ad Alfrdo Benni per le sue ultime impressioni sui suoi avvistamenti, visibili anche questi sul mio forum.

Sono veramente alla frutta, poveracci....

Skure ha detto...

Queste perle le conservo assieme alla sclerata di Garofalone :) si sente rosicchiare da qui.

Divilinux ha detto...

E il bello che il primo ad aver affermato che sulla sfera c'era un riflesso è stato proprio Garofalo...hahaha, quindi stà screditando pure lui.

Risultato ?... Dopo circa un'ora non c'era più traccia della discussione, secondo voi come mai ? Si vuole occultare la verità ? Non si vuole che altri sappiano ?

Garofalo lo fa spesso. Devi sempre freezare le pagine perchè è svelto come un'anguilla.

Stige ha detto...

Mica lo sapevo che facevi il fotografo nei McDonalds...

Skure ha detto...

e difatti mica lo faccio, ma visto che Urzi immagina, perchè non immaginarsi l' Antonione vestito da pagliaccio? D' altronde io faccio comunque il fotografo, e lui fa sempre ridere.

ufoofinterest.org ha detto...

Ottimo Paolo, in queste feste mi era del tutto sfuggito di avvisarti della letterina urziana.

Quindi è stato tornato utile salvare quello screen, eh? ^_^

Skure ha detto...

Non ti ringrazierò MAI abbastanza, Insider ;P

ufoofinterest.org ha detto...

Mamma mia, ho scritto:

...è stato tornato utile...

Quel "tornato" è di troppo... -_-'

longa ha detto...

E' da tempo che noto come l'interesse verso queste cose si sia spostato tutto in america latina, saranno più creduloni là ? perchè mi sembra ovvio che chiunque veda foto di bottoni, ghirlande di palloncini e sportine di plastica svolazzanti ormai faccia spallucce e non perda neanche tempo a leggere i vari trattati di fuffologia che ci vengono ricamati attorno. Si credo proprio che il messico sia la nuova proficua terra della fuffologia

Divilinux ha detto...

saranno più creduloni là ?

Si. Considera che i pastori evangelici qui in Brasile predicano ai poveri ma girano col rolex d'oro e vivono in ville con piscina.

sandro minerva ha detto...

ahah questa è bellissima! certo che nel settore UFO ce ne sono di foto taroccate eh?
un saluto Sandro

sandro minerva ha detto...

questa si che è una finezza.. ;) tagliente come sempre! hihi