mercoledì 18 febbraio 2015

L' unico modo.

 
Sto parlando naturalmente dell' UNICO modo di dialogare con i (F)Ufologi.

perché oramai (l' avrete capito) mi sono rotto francamente le gonadi a correre dietro ai venditori di fumo, agli ignoranti patentati, ai giornalisti sportivi con l' hobby della strafuffa.

E' INUTILE dialogare: il dialogo prevede che entrambi i dialoganti abbiano punti in comune, ma in questi casi il primo punto NON in comune è proprio la sanità mentale.
perché non c'è altra spiegazione (se non l' attaccamento ai clik e ai soldini legati a sponsorizzazioni e\o adWords) per quello che producono e "ricercano".

Diciamolo pure: E' SEMPLICEMENTE RIVENDITA DI LETAME.

Non una news Ufologica, delle verifiche, della serietà. Nulla di tutto questo.

E citando una nota cantante: "se la persona è ZERO, l' offesa è NULLA".

E allora direte voi, cari lettori, qual è l' unico metodo di comunicazione che rimane?

Semplice: LA PERCULATA PROFONDA, senza ma e forse, senza remore, senza pietà.

Perché è quello che meritate, cari (F)Ufologi da strapazzo: la ricerca voi non sapete nemmeno da che parte comincia. E' per quello che i vostri casi (se non in via del tutto eccezionale) non vengono trattati qui: perché NON SONO casi Ufologici, ma semplice gossip e rumore di fondo.

E se ne stanno accorgendo anche i vostri utenti.

E ora, a conferma delle mie parole (e del mio parere personale) ecco il capolavoro edito dalla Sticazzi Productions, la nuova casa cinematografica di UoI !

Enjoy!




6 commenti:

Osci IndaWareHOUSE ha detto...

Grazie per le tue attente precisazioni e condivisioni, per chi come me desidera vederci chiaro, sono essenziali.

Invece per coloro che hanno bisogno di credere in qualcosa che viene alimentata dal folklore e dall'ingenuità, può affidarsi ad elementi come cannar, kiumi, kadmon, bongio e compagnia varia.

Basta un minimo di intelletto per capire che si tratta di fumo negli occhi.

A mio parere, l'accanimento nei loro confronti, non è necessario, alla fine si fregano con le loro stesse parole.

Stefano ha detto...

Io, invece, dico non solo di accanirsi ma anche di I N F I E R I R E! ahhaahahahahhaahahahahhah grande video! Grande commento di PhotoBuster! ahahahhahhahhahaahah

Renato Babolin ha detto...

Ti comprendo, e capisco il tuo "sfogo", quando si capisce che l'Ufologia, quella Vera! Non esiste, vuoi perchè il materiale veramente interessante è poco, vuoi perchè la ricerca troppo spesso naufraga nella Fuffologia.
I ricercatori di questa materia non esistono, esistono solo persone che smascherano grazie alla loro professione e/o alla passione per la verità, questi Alienati supportati a suon di Click, dalla massa di ignoranti in materia.
E'un pò triste, perchè mi piacerebbe ci fossero prove inconfutabili di attivita Aliene nel nostro Pianeta, ma non ne ho mai trovate.
Quindi quel che rimane è ridicolizzare questi fanfaroni e avanzi di Manicomio, nell'attesa che arrivi finalmente del materiale interessante e degno di essere pubblicato.
Un buon "escon le sfere" a tutti.

Stefano ha detto...

@ RENATO BABOLIN

Esatto... paradossalmente gli ufologi VERI sono i vari SCOTT BRANDO, PHOTOBUSTER, ecc ecc dato che sono gli unici che fanno realmente ricerca nel tentativo di discriminare tra ciò che è ufo e ciò che non lo è. Gli autodefiniti ufologi veri, gli altri, in realtà non hanno nulla in mano dato che fino ad adesso hanno vissuto di rendita alimentando fantasie non verificabili. Ora,invece, era digitale, tutte le cazzate vengono al pettine e anche i grandi miti dell'ufologia si rivelano falsi...Da appassionato mi trovo molto più a mio agio se leggo Ufo of Interest, Ufoonline, Photobuster ecc ecc piuttosto che le palesi e mendaci puttanate del CUFOM o le sempre più frequenti fesserie del CUN (anche se continuo a comprare, per abitudine, il Notiziario cartaceo...su cui ritrovo le fesserie discusse in rete...). Rimango possibilista comunque, anche se , dopo aver conosciuto di persona i "vari" CUFOM/CUN capisco il perchè questi eventuali alieni/ufo non vogliano farsi fotografare chiaramente da costoro...

UFO of Interest ha detto...

Cos'altro aggiungere rispetto a quanto già osservato dall'ottimo PhotoBuster?

Solo ribadire che per molti buffi personaggi della (f)ufologia non occorre più replicare con smentite tecniche e/o analisi che nemmeno sono in grado di comprendere (lo hanno dimostrato).

L'unico modo (cit.) è proprio quello di prenderli per il culo, ridicolizzando ogni loro esternazione. Almeno la risata è garantita.

Marco Isco ha detto...

LA PERCULATA PROFONDA

Grande Paolo :) con solo 3 parole ( da fare invidia a Valeria Rossi), sintetizzi tutta l'inevitabile conseguenza della Fufologia dagli anni '50 fino a oggi.