mercoledì 31 dicembre 2014

Bumping: L' UFO decollato(?) dalla Luna!

Riporto qui per dovere di cronaca l' ottimo articolo di Paolo Attivissimo sull' ultima bufala propagandata dal CUFOM (o meglio....CUM...sigh) tramite il nuovo fuffaro Maggioni, che "lavora" (è una parola grossa) per lo stesso "centro".

Sì, avete capito bene, Maggioni. Quello che affermava che i lens flares non si formano se c'è un albero nell' inquadratura, o parlare a vanvera su fototecnica e fotografia....insomma un espertone wannabe (e ne parla molto esaustivamente Scott Brando, qui) .

Non se la prenda Maggioni. Non è colpa mia se spara inesattezze e fregnacce a tutto spiano senza controllo alcuno.

In ogni caso vi lascio alla lettura dell' ottimo articolo di Paolo,
augurandovi BUON ANNO NUOVO! (e per i fufologi, BUON ANO NUOVO!)

6 commenti:

Renato Babolin ha detto...

Quando credi di averle sentite tutte, saltano fuori questi e ti ricordano che il peggio deve ancora venite.
Dopo aver toccato il fondo, mi chiedo quanto in profondità abbiano intenzione di scavare?
Questa poi dell'Astronave "decollata" dalla Luna, la si può definire un'attentato alla pubblica Intelligenza.
Il Suicidio Intellettuale per alcuni, è ragion di Vita.

Amico Svip ha detto...

vorrei ringraziarvi per la tanta pubblicità che fate a me e al centro , parlarne bene o male poco importa , visto da chi arrivano le critiche cioè da esseri poco colti come voi , fà comunque piacere, questa vostra continua attenzione su di noi è semplicemente la conferma della nostra IMPORTANZA e siete tanto sfigati da non capirlo, più ci seguite e più dimostrate il contrario di quanto dichiarate,io esempio non vi leggo mai tranne su segnalazione proprio perchè non vi considero importanti oltre che a essere ignoranti in questa materia voi invece ogni 10 secondi siete a spulciare sul sito nostro che dire ci fà onore che ci considerate così tanto ma spiegatelo bene ai vostri lettori come mai se ci ritenete spazzatura continuate a proporre solo i nostri casi...quando uno è sciocco è sciocco e lo dimostrate ogni volta sempre più, dovrei arrabbiarmi di un ridicolo e patetico articolo di Paolo Attivissimo ?? suvvia non scherziamo chi è costui? manco lo conosco e poco mi importa del suo parere come del vostro ma ripeto solo stupidi e analfabeti come voi e paolo attivismo possono replicare a post di un centro che loro definiscono spazzatura ...farlo come fate voi , darci tutta questa attenzione come fate voi è prendere in giro chi vi segue , #statesereni non siete ne Dio , ne Gesù non dite la verità assoluta , siete il messia del nulla...continuate a rappresentare il nulla mentre noi collaboriamo con centri ufologici americani,,,ne dovete mangiare di pagnotte se volete crescere ahahaha saluti a voi sfigati di turno...

Skure ha detto...

La ringrazio per il commento!

Sta sbagliando sulla "continua attenzione su di voi".

Non siamo attenti sulla persona, ma sulle bufale e misinterpretazioni che vengono spacciate giornalmente.

Oltre a questo, sto godendo per il farsesco post, che sprizza rosicate da tutte le virgole.

Si ricordi bene che se una persona SA di essere nel giusto non sbandiera a destra e a manca i nomi "degli altri" (questi famosi, al contrario del CUFOM) centri ufologici.

Fa ridere, tantissimo il fatto che invece di confutare con prove le sue (o quelle del centro) affermazioni, si portino chiacchere da cortile.

E' questa la vostra scala di valori: le chiacchere al primo posto, seguite dalla farsa, senza MAI un briciolo di prova.

Applausi a scena aperta, il suo post entra nell' Olimpo dei fuffari rosiconi!

Paolo Attivissimo ha detto...

mentre noi collaboriamo con centri ufologici americani

E vantiamocene pure :-)


non vi considero importanti

Disse il Maggioni scrivendo un fiume di parole rivolto ai non importanti :-)


La persona saggia, quando sbaglia, ammette l'errore. Lo stolto insulta chi gli ha fatto notare lo sbaglio. Veda lei da che parte vuole stare. Buona giornata.

Straniero ha detto...

Non posso che concordare coi commenti di Skure e Paolo e non posso che aggiungere "Puppa" rivolto all'amico svelto... no, sorry, amico svip :D :D :D

axlman ha detto...

L'uso corretto della punteggiatura e delle lettere maiuscole viene insegnat alla scuola elementare.
La domanda è: quale livello di arroganza e di megalomania deve raggiungere una persona per auto-convincersi di essere più intelligente degli altri quando non è riuscita a completare col minimo profitto una scuola concepita per insegnare a bimbi che vanno dai sei agli undici anni?