sabato 11 giugno 2011

OT-DEVO farlo, è un Diritto e un Dovere.

Questo Blog è apolitico,ma il Referendum è in arrivo, voglio parlarne, e qualcuno potrebbe considerarlo una specie di "schieramento".
Per togliere ogni dubbio: NO. Ultimamente quando sono andato a votare (non ho MAI mancato all' esercitare il mio Diritto) mi è sempre sembrato di dover scegliere tra una scarpa e uno stivale: il problema è che all' interno c'è sempre un piede. Ma questo è un referendum: devi far sapere cosa PENSI di una questione, rinunciare è come non rispondere a qualcuno che ti fa una domanda (vanificando tra l' altro la spesa sostenuta)
Io comunque andrò a votare: 4 SI.
Fatelo anche voi, non è difficile, ecco le istruzioni:

Referendum di domenica e lunedì. Tutto molto semplice:

- Vuoi che un ladro vada in galera qualsiasi lavoro faccia, ad esempio anche se è il Presidente del Consiglio e anche se è ammanicato coi Grigi e Rettiliani? 

(SI)


- Vuoi che l'unico posto dove stipare una barra di uranio arricchito in totale sicurezza sia il didietro di chi vuole il nucleare e speri che un' astronave aliena un giorno ci regali il motore a curvatura?
(SI)


- Vuoi continuare a farti il bidet senza dover usare il Telepass, la Visa, e dipendere dal Furbetto dell' acquedotto? 
(SI)


- Vuoi innaffiare le tue piante psicotrope senza usare Uliveto e Rocchetta e pagare l' acqua a scatti e aperture rubinetto? 
(SI)


Ok? ESERCITATE IL VOSTRO DIRITTO.


Per il resto ridiamoci su...a tema. Con la Sora Cesira

Nessun commento: