Documenti che "proverebbero incontrovertibilmente" che a Roswell è caduto\i UFO.
Con corpi, con testimonianze.
Alcuni dei documenti sbandierati sono stati desecretati nel 1978 (non è un refuso 1-9-7-8 !) e c'è chi ci vorrebbe far credere che i documenti dicono tutt' altro: sono a conoscenza del mondo ufologico da 33 anni, nulla di nuovo.
Semplici archivi che diventano "dossier" spacciati di firma militare, poi si va a leggere meglio, ed è un archivio di segnalazioni di privati cittadini: una su tutte, la lettera di uno sciroccato (pag.22) che descrive il funzionamento dei dischi volanti secondo il suo personale punto di vista: vengono da altre dimensioni. E sì che chi li presenta qui in Italia sbandierandoli afferma di "saper leggere l' inglese", il problema è probabilmente capirlo.
Con "documenti ufficiali" che purtroppo si alimentano anche qua con la Catena di S. Antonio del passaparola, passando per truffe, agenti segreti e scrittori sensazionalistici dal libro facile, una "bufala DOC": L' approfondimento questa volta è tutto sul Blog di Focus sull' argomento UFO, a cura di Paolo Toselli. (con estratti del suo libro, qui a fianco).
Godetevelo e compratelo, non fermatevi alla lettura di un sito ;).
2 commenti:
Grazie per il riassunto. Stavo cercando di raccogliere le informazioni io stesso, ma qui ho la "pappa pronta" :)
di nulla, il primo giorno ci sono "caduto" pure io, poi ho saputo da Paolo Toselli che lo aveva già trattato nel suo libro, doveroso pubblicare la news.
Posta un commento