venerdì 1 aprile 2011

PhotoBuster Chiude, grazie a tutti.

Sono da anni nel settore di studio della fotografia applicata all' analisi delle foto pervenute al CISU, ma purtroppo davanti all' evidenza della realtà che mi si è parata di fronte stamattina non posso più continuare a farlo. Quello che mi è  successo è inconcepibile per me di indole razionale e logica.
Devo chiudere anche PhotoBuster in quanto sarebbe altamente ipocrita mantenerlo aperto, e cancellerò tutti i miei articoli in quanto inutili.

Vi state chiedendo il perchè?

Gli UFO e gli alieni sulla terra esistono, e non porto delle prove qualsiasi, credetemi in quanto le prove sono dirette, fotografiche e personalmente scattate da me, nessun trucco, nessuna foto di puntini sgranati, di riflessi di tettoie, di bottoni attaccati al filo da pesca, nè di volatili e insetti venuti mossi perchè chi scatta la foto, diciamolo, è un cane. nulla di tutto questo, prove VERE che faranno ricredere qualsiasi scettico!
La foto l' ho scattata io stamattina. Poi sono scappato a scrivere questo post trafelato ripetendomi "IL MONDO DEVE SAPERE!" Ma è meglio che vi racconti tutto! Prima che arrivi la CIA, o chi per loro...se esistono gli alieni, sono reali anche loro: gli uomini in nero, ne sono certo, assieme a quelle organizzazioni che sembravano fasulle NWO, SMOM, e io li ho presi in giro, tanto.
Alle 7 di questa mattina come al solito visto che abito in una zona rurale sono abituato a sentire i trattori che lavorano i campi e quindi mi sono affacciato alla finestra, stropicciandomi gli occhi.
Quello che ho visto mi ha gelato il sangue nelle vene, lo shock emozianale è stato fortissimo, ci ho messo circa 30 secondi a riprendermi, accorgendomi che ero seduto a terra, lontano dalla finestra alcuni metri.

Ho visto chiaramente un alieno nel campo di fronte alla mia finestra, ha alzato la mano.

Ho solo quell' immagine davanti e mi rendo conto che è solo e unicamente nella mia testa. E' un attimo, mi alzo e prendo la fotocamera dal cassetto del mobile, l' accendo e "maledizione" le pile sono esaurite, le sostituisco "devo avere una prova devo" continuavo a ripetermi mentre mi tremavano le mani infilando le batterie.

Mi alzo, corro alla finestra, lo vedo ancora, mi sforzo di non cadere indietro, o di correre via urlando in cantina, no "devo avere delle prove devo avere delle prove" lui è là nel campo, con il suo mezzo di trasporto sta finendo quello che gli ho visto cominciare pochi attimi fa, non è solo chiaramente alieno, anche i suoi movimenti sono completamente e disgustosamente alieni, è impressionante faccio veramente fatica a  guardarlo, chi se lo immaginava così?
Comincio a scattare, mi tremano le mani, la luce mattutina fa utilizzare all' automatismo della fotocamera  (non penserete che sia riuscito a diaframmare manualmente, vero?) dei tempi incredibilmente lunghi, li reimposto, scatto scatto ancora, tutte mosse, l' alieno si muove velocemente, mi sembra di essere uno di quelli che mi inviano foto malfatte e dicono che c' erano alieni fluorescenti nei boschi: avevano incredibilmente ragione.
Spunta il sole, illumina leggermente la scena, già una 20ina di scatti eseguiti, non ci sto più dentro con la testa, ancora leggermente mosse, reiposto la fotocamera, scatto e scatto ancora, a raffica, rabbrividisco quando l' alieno alza la mano, non sembra un saluto, la sua mano, nera con quattro dita che tiene strette nel suo palmo, puntata verso di me, scatto, mi tremano anche le gambe, ora. Sembra pure nudo

Guardo il display, è venuta bene, è chiara, è illuminata dal sole, sta là, incontrovertibilmente nitida e perfettamente bilanciata nei toni.
Sono davanti al PC, prima ho sentito armeggiare alla porta sottostante, ho chiuso a doppia mandata, chiuso tutto anche le imposte, sto uploadando la foto la serratura non basta li sento non sono alieni, sono uomini, sono vestiti di nero, li ho visti dallo spioncino della porta, mi guardavano. Non ci posso credere. E' tutta una burla.
Ecco la foto. Salvatela, pubblicatela dappertutto condividetela li sento alla porta è tardi per me, ma mndx,nm   33321weassdaffffffffffff

Pesce d' Aprile

9 commenti:

paolo ha detto...

Ci sono cascato.... per le prime dieci righe.

:)

Un grande post, complimenti.

Unknown ha detto...

non m'hai convinto manco per 1 minuto :P

Andrea Bovo

Unknown ha detto...

E' tutto vero, invece... non capisco come possiate non credere a tutto questo. Io posso dirlo perché è accaduto anche a me... in scala più piccola nel vaso delle gardenie. Ho già mandato le foto al Cun che mi crederanno di sicuro!

Unknown ha detto...

......eheheh ben fatto. Anche se dopo è stato esagerato, ma comunque anch'io per le prime righe ci sono cascato. PS: Meno esagerato di tanti altri che sono in circolazione ;)

Spasia ha detto...

Uh mamma santa! mi è quasi preso un colpo quando ho visto il titolo del post!
e poi altro infarto alle prime righe..strana cosa..ma quasi razionale.
Poi più leggevo più capivo che era assurdo! (poi gli uomini vestiti di nero alla porta come fosse M.I.B.!! quella è esagerazione pura! :] )
comunque si, maledizione!!! Ci sono cascata!!

Skure ha detto...

kremuzio, voglio il link ;)

Unknown ha detto...

http://blog.libero.it/Kremuzio/10067463.html
dicevi questo?

Skure ha detto...

no, della segnalazione al CUN eheheheh

Unknown ha detto...

Ah, allora http://www.cuccurucucunpaloma/arrivano/cispiano/igovernichedicono.html