lunedì 14 marzo 2011

Il Tsunami, l' UFO...e gli SCIACALLI (MALEDETTI)

Questa volta ho fatto veramente fatica a decidermi se scrivere o meno questo post.
Come vedete ha vinto (dopo 2 giorni) la prima opzione, perchè non posso permettere che degli sciacalli maledetti (e schifosi aggiungerei) possano lucrare e dare credito e eco a notizie come:

Probabile UFO durante lo Tsunami
Probabile avvistamento UFO
UFO durante Tsunami, cos'è?

e mi fermo qui per decenza, ce ne sono pagine intere su Google di questa (e ri-perdonatemi) merda.

Nessuno di questi poveri imbecilli che si sia preoccupato di VISIONARE IL FILMATO ORIGINALE, nessuno, che io vi propongo alla risoluzione massima visualizzabile da YT, potete scaricare il filmato in HD (per una migliore visione) direttamente dal sito della CNN, oppure visionare quello della Associated Press.



il fantomatico "UFO" è un elicottero, a quota più bassa di quello che sta riprendendo la scena, ed è al minuto 1.10 in poi.

Bisogna essere ciechi o imbecilli per non vederlo.
E anche stavolta NON serve essere un Fototecnico come il sottoscritto.

Basterebbe solamente un pochino di buonsenso: cosa può sorvrolare la zona in quei momenti? Nemmeno vale la pena di porsi questa domanda, un bel CTRLC e CTRLV e via, verso nuove vette di sensazionalismo fatte sui cadaveri delle persone contenuti nella fangosa onda che travolge tutto, serre, auto, case, alberi, altri esseri umani.
Questi poveretti scriverebbero qualsiasi cosa per "provare" la loro fede (F)Ufologica. E il tutto sulla pelle delle persone.
Questi sono i metodi, il copiaincolla selvaggio, l' ignorare qualsiasi verifica,
il riportare tutto senza fregarsene della dignità.

Non voglio nemmeno augurargli lo stesso male,
non lo augurerei a nessun essere umano di finire in quel modo.

Non credevo fosse possibile provare assieme schifo e pietà: ma stavolta è così.

Se potrà esserlo, buonanotte.

9 commenti:

Skure ha detto...

PS: già cancellato il commento di uno sciacallo. Per gli altri: Non rifatelo.

Blink ha detto...

Questi "soggetti" campano sulle tragedie e più sono gravi più si prodigano in trovate assurde come ad esempio questo "ufo". Sciacalli è il termine migliore

IgorB ha detto...

Non posso che essere d'accordo con la rabbia che pervade questo post.
Mi ritengo una persona tranquilla, ma di fronte a queste notizie vien fuori tutta la rabbia accumulata.
Quello che mi chiedo sempre è come faccia certa gente a dormire la notte...

Claudio Casonato ha detto...

Ma sono esseri umani?
Zio cannolo che idioti....

Skure ha detto...

e pensa che uno degli idioti che ho linkato si è pure permesso di ribadire la cosa (naturalmente sul suo channel YT ha pubblicato il video alla più bassa qualità possibile)

Purtroppo non credo nella magia, altrimenti avrei già maledetto ampiamente il soggetto\i

Blink ha detto...

La cosa peggiore è che su questo disastro, ogni complottista, ogni "esperto alternativo", ogni sciacallo sta inventando la sua bella storiella, dall'ufo ad haarp, alle comete ai maya -.-

masdeca ha detto...

Ecco, oltre allo Tsunami, quello vero, un altro tsunami... di merda.
Non sono buono come te però, io in questi casi divento parecchio cinico.
Che accada ai loro cari, chissà che provando quello che stanno subendo in questo momento quei poveri giapponesi, non passi loro la voglia di giocare a Indipendence Day...

Silvousplait ha detto...

Gli amici ufologi di benevento non fanno eccezione. Prima hanno messo sul loro sito un post su un "ufo" visto in Giappone e poi dopo qualche giorno lo hanno rimosso : "SOPRA VEDIAMO QUESTO STRANO OGGETTO VOLANTE NON IDENTIFICATO "BECCATO" DURANTE LE RIPRESE AEREE DEL CATACLISMA CHE HA INVESTITO IL GIAPPONE. NATURALMENTE IL VIDEO E' STATO SCOVATO DAL NOSTRO "CACCIATORE DI VIDEO" PIETRO CERCIELLO. BRAVO!" http://www.youtube.com/watch?v=x6JExbnslco&feature=player_embedded E poi dopo, con grande "coerenza", hanno scritto: "Il CUBMGC prende le distanze da presunti avvistamenti di ufo in Giappone nelle immagini che provengono dal paese sconvolto da un’immane catastrofe. E’ triste constatare come vi siano delle persone che speculano sui lutti e sulle disgrazie altrui". http://centroufologicobenevento.wordpress.com/2011/03/15/siamo-daccordo-con-de-comite-ed-altri-non-vediamo-ufo-nelle-immagini-inerenti-al-cataclisma-del-giappone/ Non serve aggiungere altro :-)

favasecca ha detto...

Nel mondo in cui viviamo, penso che non ci sia da stupirsi se qualche idiota realizza un fake del genere e lo pubblica su youtube in cerca di chissà quale gloria (poveretto).
Quando il video è pubblicato sta poi all'intelligenza delle persone linkarlo o meno, ma sopratutto "come linkarlo" !!
Paolo come al solito ha fatto la sua bella analisi scoprendo la deficienza dell'autore, quindi rendendo un servizio più che all'ufologia, alla pubblica decenza.
Altri, invece, lo hanno linkato senza preoccuparsi se era un fake o meno, fregandosene del contesto in cui era stato girato il video, ecco secondo me l'ufologia seria (ma esiste ?) dovrebbe preoccuparsi più di quest'ultimi.
Ah, "ultimi" non l'ho scritto a caso.
Grazie Paolo.