Modalità d' Uso.

giovedì 19 agosto 2021

L' "Alieno" di Atacama...non è un alieno!

 


Ed eccoci di nuovo qui...dopo aver letto l' indagine  effettuata sull' "Alieno di Atacama"!
Lo so, lo so, non è un caso prettamente fotografico, ma in passato me ne ero occupato per via di richieste di visionare le foto relative...ma per la verifica di questo caso serviva un' analisi del DNA!

In ogni caso, ai diretti interessati della richiesta, avevo proposto (oltre a dover eseguire un' analisi DNA) queste due soluzioni:
1-Modellino autocostruito con parti anatomiche di animali
2-Feto di animale e\o umano (con malformazioni) mummificato

E guardacaso....

La soluzione dopo le indagini e l' analisi del DNA è stata comunque sconvolgente:


Si tratta di un' essere umano (con parecchie anomalie genetiche e malformazioni), mummificato dell' età presunta di 6\8 anni (analisi delle ossa).
E...risale solamente a 40 anni fa, vanificando qualsiasi ipotesi di Maussan & Co. che lo spacciavano come "mummia aliena" risalente addirittura all' epoca Maya \Atzeca....

Le sue malformazioni potrebbero essere causate proprio dal luogo dove è stato trovato, ricco di miniere di nitrati, probabilmente assorbiti dalla madre durante la gestazione.

Trovate l' articolo completo con tutti i riferimenti qui:
https://www.iflscience.com/health-and-medicine/scientists-have-analyzed-the-genome-of-this-freaky-6inch-skeleton-known-as-the-atacama-alien/all/


1 commento:

Questo blog non intende perseguire fini di convincimento pro o contro gli argomenti trattati, Si cerca la verità oggettiva di una prova fotografica, confermata da analisi condotte personalmente...ricordatelo prima di postare.
Puoi commentare liberamente, ricordati di non sporcare, e di chiudere la porta senza sbatterla quando decidi di uscire.

Non fate gli scemi, non postate minchiate, link ai raeliani, e altre stupidaggini.
Se a CASA MIA tentate di sporcare, a CASA VOSTRA arrivano gli agenti NWO-CIA-FBI assieme a Mulder e Skully e fanno sparire tutta la vostra famiglia, mamma compresa.

Ricordatevelo, eh.