Probabilmente questa performance, fin troppo pubblicizzata, sarebbe stata subito scoperta...
Sto parlando del lancio di Star Trek: Into darkness a Londra il 23 marzo. Unendo varie tecnologie (GPS-droni volanti-led) i creativi dell' agenzia Ars Electronica FutureLab (gli stessi di Linz!)hanno ottenuto un enorme logo Star Trek svolazzante sopra il Tamigi.
L' evento serviva naturalmente a pubblicizzare il lancio del film, ed è stato fatto coincidere con l' Earth Hour , per aumentarne la spettacolarità e la visione da parte degli abitanti dei dintorni, oltre che per riprendere "de facto" il titolo del film ("nell' oscurità").
Che dire, oltre che "spettacolare"?
E' scienza. Funziona.
Godetevi il video!
RispondiEliminaSpettacolare ! davvero bravi !
Non c'entra con l'articolo e mi scuso, ma volevo segnalarti questa.
RispondiEliminahttp://www.leggilo.net/97461/fotografa-il-nipote-e-immortala-due-fantasmi-foto.html
Ciao :-)
OMG!
RispondiEliminaancora 'ste App iPhone con il Ghost Capture.....
Grazie della segnalazione!